FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Valentina Ferragni col vibratore, l'ex Luca Vezil: “Sono stato mollato”

La sorellina di Chiara Ferragni festeggia la giornata dei single, lui spiffera alcuni dettagli sul loro addio

Valentina Ferragni col vibratore, l’ex Luca Vezil: “Sono stato mollato” - foto 1
Tgcom24

Valentina Ferragni single gioca con un vibratore, il suo ex Luca Vezil nelle Storie spiega che è stata lei a lasciarlo e accusa di calunnie chi gli attribuisce un nuovo flirt in corso.

La sorellina di Chiara Ferragni e il fidanzato stavano insieme da parecchio tempo e sono sconosciute le ragioni dell’addio. “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta” avevano scritto.

 

 

Valentina Ferragni e il vibratore
Valentina Ferragni in occasione delle giornate dedicate ai single riceve un pacco regalo. All’interno della scatola l’influencer mostra il contenuto: ci sono diversi mascara per gli occhi (“Forse è un messaggio per dirmi che devo puntare sullo sguardo” dice), poi una tavoletta di cioccolato al peperoncino e infine un vibratore. “Un oggetto, mille funzioni. E’ un mix tra quello che serve per la faccia – dice la sorella di Chiara Ferragni indicando il trucco sul viso e ridendo – e una paletta per cucinare”.

 

 


E’ stata Valentina Ferragni a lasciare Luca Vezil
L’ex di Valentina Ferragni, Luca Vezil, è stato paparazzato dal settimanale “Chi” con una ragazza durante la serata di Halloween. Negli scatti i due sono insieme mascherati fuori da un locale in cui si sta svolgendo la festa. Lei viene indicata subito come la nuova fiamma di Luca Vezil, ma lui non ci sta. “Stavamo solo fumando una sigaretta” spiega sui social. Poi aggiunge una lunga Storia per chiarire meglio tutto: “Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa. Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa”. La prima notizia è che è stata Valentina Ferragni a lasciare Luca Vezil.

 

 


La verità è in mano a due persone
L’ex di valentina Ferragni Luca Vezil ha scritto: “Avessi cercato visibilità da questa situazione, mi sarei comportato diversamente, ma non sono la persona, mi conoscete. Visto che questo “scoop” è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso, né causato, inviterei chi ha espresso giudizi basati su questa falsità, a rivedere le proprie posizioni. La verità è in mano a due persone e nessun altro e, come ho già detto, ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita”.

 

Anche a Valentina era stato attribuito un nuovo amore
Dopo l’addio tra Valentina Ferragni e Luca Vezil si è parlato di una frequentazione tra la sorella di Chiara Ferragni e l’attore spagnolo Alvaro De Juana. Ma lei ha prontamente smentito: “A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news”. Pablo è il cane di Valentina Ferragni.

 

Chi è Alvaro de Juana, presunto flirt di Valentina Ferragni

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali