CON STEPHANIE DI MONACO

Sabrina Salerno strega il principe Alberto di Monaco, Charlene si defila

La cantante conquista il pubblico, ma la principessa è assente

09 Lug 2024 - 10:47
 © Tgcom24

© Tgcom24

Sabrina Salerno strega il principe Alberto di Monaco

1 di 16
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Sabrina Salerno conquista la serata dedicata agli anni Ottanta a Monaco e strega il principe Alberto con le sue mise bollenti. A fare da madrina Stephanie, assente invece Charlene. Al gala della Fight Aids Monaco, associazione fondata 20 anni fa dalla sorella di Alberto, si esibiscono le star di quel periodo e tra loro anche la Salerno che fa impazzire con i suoi abiti attillati che mettono in risalto le curve mozzafiato.

La festa Anni Ottanta a Monaco

 Il principe Alberto di Monaco ha accompagnato sua sorella Stephanie e le nipoti Camille Gottlieb e Pauline Ducruet alla festa organizzata alla Salle des Étoiles per l’anniversario della Fight Aids Monaco, associazione impegnata nella lotta contro l’Aids. Tra gli artisti che si sono esibiti anche la bombastica Sabrina Salerno che ha posato in foto con i reali e ha sicuramente conquistato il principe. Alberto per l’occasione ha anche indossato una tshirt a tema e si è lasciato conquistare dalle canzoni di quel periodo. Più schiva e poco incline alla baldoria la principessa di Monaco. Charlene era assente.

L'incidente hot di Sabrina Salerno

  Sabrina Salerno si è esibita sul palco dello Sporting prima indossando un abitino attillato blu acceso che a tratti lasciava intravedere l’intimo nero. E per l’incontro con il principe Alberto di Monaco e sua sorella Stephanie la cantante ha optato per un tailleur panna con un top a rete scintillante che non nascondeva le sue forme bombastiche.

Fotogallery - Sabrina Salerno e la perizia: "Il seno non è rifatto"

1 di 15
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri