FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil presto genitori

L'imprenditore, ex di Chiara Ferragni, e la modella annunciano la gravidanza dopo aver avuto problemi di infertilità

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil presto genitori

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil saranno genitori a novembre. Lo hanno annunciato insieme su Instagram pubblicando un post sui rispettivi profili con l'immagine dell'ecografia in mostra. Per loro è un sogno che si realizza, dopo una lunga lotta contro l'infertilità. Sono sposati dal 2018 e allargare la famiglia era la loro priorità: finalmente, nel giorno della festa della mamma, hanno potuto condividere la gioia per il sogno che si sta realizzando.

 

 

Nella foto social sono belli e felici come non mai, Riccardo in camicia e jeans e Gabrielle con un primaverile vestitino con i limoni. In primo piano c'è l'ecografia, che mostrano orgogliosi ai follower. "Oggi è la sua festa. Dopo la sua sofferenza e il suo dolore, grazie alla sua forza e resilienza, diventeremo genitori. L'abbiamo scoperto nella festa del papà e abbiamo finito il terzo mese nella festa della mamma. È tutto magico", ha scritto l'imprenditore, ex fidanzato di Chiara Ferragni.

 

 

In autunno la Caunesil aveva parlato dei suoi problemi di infertilità, confessando di non riuscire ad avere i figli nonostante il forte desiderio. Nel suo post social racconta tutta la sua gioia dopo tanto dolore. "Era la festa del papà quando ho scoperto di essere incinta, era a marzo, anche il mese della consapevolezza dell'endometriosi. Erano le 7:13 del mattino, ero sotto la doccia, quando ho fatto il test. Ho fatto così tanti test prima, tutti negativi ... Ho pianto così tante volte. Ne ho tenuto uno. E ho detto che quest'ultima prova sarebbe stata quella che portava le notizie più magiche, il nostro sogno" ha scritto.

 

Le coincidenze sono state tante: non solo la scoperta della gravidanza il 19 marzo ma anche la fine del primo trimestre nel giorno della festa della mamma. E a novembre, esattamente dopo un anno dalle sue confessioni riguardo alle difficoltà di restare incinta, Gabrielle diventerà finalmente mamma.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali