DOPO IL PROFUMO DEI CANI

Regina del pulito! Elisabetta lancia il suo detersivo per i piatti

Dopo il profumo per cani, Sua Maestà vende “Sandringham dish wash”

22 Mar 2022 - 11:46
 © IPA

© IPA

Ve la immaginate la Regina Elisabetta con i guanti di gomma che lava i piatti nel lavandino della cucina? Ebbene sì, Sua Maestà adora bagnarsi le mani, conferma Paul Burrel, ex maggiordomo reale. Non è strano, dunque che abbia deciso di vendere un detersivo per i piatti nella sua tenuta di Sandringham. Dopo il profumo per cani, lanciato qualche settimana fa, arricchisce il suo business con un sapone liquido da cucina non proprio economico. E’ in vendita a 14,99 sterline, quasi dieci volte un comune detergente.

Il detersivo della Regina Elisabetta è venduto in una elegante bottiglia da 500 ml, ha il profumo delle “passeggiate costiere” e ha il logo della “Royal Sandringham Estate”. L’etichetta recita così: "Ispirati da una passione condivisa per la protezione del nostro ambiente, abbiamo collaborato con Norfolk Natural Living, per creare il nostro detersivo per piatti a soli 10 miglia dalla tenuta, utilizzando i migliori ingredienti botanici".

Insomma, Elisabetta, 95 anni, è proprio la Regina del pulito! Il suo ex maggiordomo Burrel al podcast “The secret” qualche tempo fa, aveva ammesso che "a Sua Maestà piace fare picnic, ma anche pulire… Si infila i guanti e quando si trova a Balmoral lava i piatti e la sua dama di compagnia li asciuga. Le piace bagnarsi le mani nel lavandino”. Come sempre, non smette di sorprendere. 

La Regina Elisabetta lancia il profumo per cani

1 di 24
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri