FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Oscar Generale e Denny Mendez, che dolce vita americana

Lui è lʼagente delle star, lei è la ex Miss Italia e a Cannes ci fu il colpo di fulmine

Oscar Generale e Denny Mendez, che dolce vita americana

Il colpo di fulmine era scattato a Cannes (il fratello di Anna Falchi li aveva fatti incontrare) e proprio sul red carpet del Festival lui si era inginocchiato per chiederle la mano. A 5 anni da quel giorno Oscar Generale, agente delle star, è sempre più pazzamente innamorato di Denny Mendez, ex Miss Italia. “Chi vi dice che non ci siamo sposati in gran segreto?” confida a Tgcom24 e annuncia: “Vogliamo allargare la famiglia”.

Quando le nozze con Denny?
Denny è un persona unica, merita di essere sposata in ogni Stato e in ogni paese. E' semplice, una persona pulita e genuina. Il matrimonio? Chissà... bisogna essere pronti soprattutto spiritualmente e chi vi dice che noi non ci siamo sposati in gran segreto!

Non ci sarà una cerimonia sontuosa in stile hollywoodiano?
Siamo legati molto alle tradizioni, siamo credenti, abbiamo delle famiglie numerose, e quindi vorremmo avere i nostri cari vicino quel giorno. Hollywood va bene per il lavoro. Due potrebbero essere le opzioni: Belize a Puerto Azul perché è ancora un posto incontaminato, o la Puglia perché Denny sogna di ballare a piedi scalzi con me il tipico ballo del Salento, la Pizzica Salentina.

Pensate di allargare la famiglia?
Ovvio , la vita è cosi bella. I figli sono il frutto dell'amore, ma anche i futuro delle nostre famiglie, perché non continuare a far sentire queste emozioni anche hai nostri figli?

Oscar Generale e Denny Mendez a Los Angeles

Perché sia tu che Denny avete lasciato l'Italia?
Lavoro nello spettacolo, dunque quale posto migliore che Hollywood. Avevo un sogno: entrare nel mondo dello spettacolo, diventare agente e poi produttore. Dormo 4 ore a notte ma sono fiero ed orgoglioso di quello che sto facendo e dei risultati che sto ottenendo. Sono una persona che ha fatto la gavetta, che ha costruito giorno dopo giorno superando problemi ed ostacoli senza arrendersi mai. E questo lo sa bene la mia partner Simona Politi che ha iniziato questo percorso con me prima a Milano tanti anni fa e poi mi ha seguito fin qui a Los Angeles. E Denny in Italia non ha avuto lo spazio che veramente si meritava. Lei è una grande professionista, a Hollywood sta studiando molto, ama la recitazione, ci sono più possibilità di lavoro: come attrice può coprire diverse etnie e ruoli.

E cosa vi manca di più?
Ciò che mi manca di più sono le persone care, i veri valori della vita che la mia famiglia mi ha insegnato, il buon cibo, la vera amicizia, la storia che si respira nelle nostre bellissime ed uniche città quali Roma, Firenze, Venezia, Milano...

A cosa stai lavorando?
Al momento Sto lavorando a diversi progetti cinematografici due dei quali al fianco di John Travolta; uno di questi progetti è l'orsetto “Gummy Bear”, il cartone animato più visto sul web e che presto sarà sul grande schermo.

Sui social vediamo le tue foto con le star più famose, ci racconti un aneddoto divertente?
Le mie foto preferite sono quelle insieme a Dustin Hoffman: sia lui che io siamo due persone a cui non manca l'umorismo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali