E’ ARRABBIATA

Ornella Muti: “Una storia con Cecchi Gori? Chieda scusa o lo querelo”

L’attrice è arrabbiata: “Basta pavoneggiarsi con il mio nome per dire cavolate”

10 Lug 2024 - 11:03
 © Instagram

© Instagram

Nessun flirt tra Ornella Muti e Vittorio Cecchi Gori. Dopo che il produttore ha raccontato di aver avuto una “storiella” con l’attrice, Ornella Muti replica secca e arrabbiata: “Non ho mai avuto una relazione con Cecchi Gori - sottolinea all'Adnkronos - Penso che sarebbe più dignitoso restarsene a casa piuttosto che andare in giro a dire cose non vere”.

© Instagram

© Instagram

Cosa ha detto Vittorio Cecchi Gori di Ornella Muti

 Vittorio Cecchi Gori, ospite al Lucca Summer Festival, ha raccontato di un flirt con Ornella Muti. Durante un’intervista ha detto di essere stato innamorato della Muti e di avere avuto con lei ''una storiella d'amore'' andata a finire male. Le dichiarazioni del produttore non sono andate giù all’attrice che ha subito replicato: “Se non mi chiede scusa darò incarico al mio legale affinché la mia onorabilità di donna e madre sia tutelata nelle opportune sedi. Sono una donna molto gelosa della sua vita privata – ha detto - mi sono sempre fatta i fatti miei e non riesco a capire perché certi uomini vadano in giro a rilasciare dichiarazioni false su di me''. 

Ornella Muti ha voluto precisare altri dettagli dell’intervista di Vittorio Cecchi Gori. Lui ha detto: "effettivamente la Muti è spiritosa, Francesca, io la chiamavo Francesca è spiritosa. I problemi di Francesca sono altri che non sta a me adesso dire". Lei ha specificato: "Ha detto che ho problemi? Non so a che cosa si riferisca, tutti abbiamo problemi, la trovo una frase veramente sgradevole''.

Cosa pensa Ornella Muti di Cecchi Gori?

 ''Era il mio produttore, abbiamo lavorato insieme, non capisco perché sia andato in giro a fare dichiarazioni false su di me, lo trovo anche poco professionale. – ha replicato Ornella Muti su Vittorio Cecchi Gori - Quello che ha detto è veramente grave: ha dichiarato che ho dei problemi e non so neanche di cosa parla, ma come si permette di dire certe cose? Non è bello neanche nei confronti dei miei figli e della famiglia. Trovo che la sua sia quasi una violenza psicologica, non è normale che io mi alzi una mattina, apra i giornali e legga che lui dice di aver avuto una storiella con me, ma di quale storiella parla? Pensasse ai propri di problemi. Io ne ho mai parlato? Non mi pare, sono sempre stata riservata soprattutto nella mia vita privata. Ora basta pavoneggiarsi con il mio nome per dire cavolate, sono davvero molto arrabbiata''.

Fotogallery - Ornella Muti e Naike Rivelli in Russia

1 di 5
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri