FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuovo intervento per Gessica Notaro: "Sono tutta fasciata ma sto bene"

La modella e showgirl torna in sala operatoria per riacquistare i lineamenti e condivide i momenti delicati con i follower  

Nuovo intervento al viso per Gessica Notaro, un passo in più verso il recupero dei suoi lineamenti. "Oggi mi slegano il sorriso", scherza sui social con i medici prima dell'inizio dell'operazione, cercando di alleggerire la tensione. Per lei tornare in sala operatoria è stata dura e non sono mancati gli attimi di sconforto, racconta in un post, ma alla fine tutto è andato per il meglio.

Nuovo intervento per Gessica Notaro: "Sono tutta fasciata ma sto bene"

 

 

"E' stata dura ma ce l’abbiamo fatta", esordisce Gessica nel post social dopo l'operazione. "L’intervento è durato circa due ore. Sarò sincera con voi. Oggi la situazione è stata molto impegnativa, sia per me che per i miei dottori. Sono stata presa da un momento di sconforto come è normale che sia perché inizio a vedere il traguardo ma sono moralmente sfinita", racconta ai suoi follower ansiosi di avere notizie. "Ora sto bene, però sono tutta fasciata e non riesco ad aprire la bocca", spiega. Il suo ringraziamento va ai medici che hanno "compiuto un miracolo" e ai fan che la supportano sempre: "Non c’è medicina migliore che sentirsi amati".

 

 

Dopo l'aggressione con l'acido che l'ha sfigurata, di interventi al viso la Notaro ne ha subiti parecchi. Se inizialmente erano volti a recuperare le funzionalità, gli ultimi due hanno avuto come obiettivo quello di restituirle i lineamenti. Per la modella e showgirl è una prova dura da affrontare, ma la grinta per superare le sfide certo non le manca. Ora che inizia a vedere la luce alla fine del tunnel è più carica che mai e decisa a mantenere la promessa: "Tornerò come prima. Anzi, meglio".

 

Per Gessica Notaro intervento al viso in diretta social: "Piango dalla felicità"

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali