FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Morta la nonna di Chiara Ferragni: "I nostri cuori spezzati, già ci manchi..."

Lʼinfluencer la ricorda con un lungo post e alcuni scatti di famiglia sui social


Chiara Ferragni ha il cuore spezzato. Nonna Maria, in ospedale da tre settimane, è morta. L'influencer la ricorda omaggiandola con un lungo post (in inglese) e una serie di scatti della famiglia al completo, "quattro generazioni" in cui compare anche il piccolo Leo tra le sue braccia: "Leo aveva appena 2 mesi e ricordo quanto fosse bello vederlo con te, nonna".

"La prima foto è la mia preferita" scrive Chiara mostrando la madre, le sorelle e il piccolo Leo: "Quattro generazioni insieme". Poi ricorda l'emozione di aver visto nonna Maria con Leo tra le braccia: "Non era certo che avresti mai potuto incontrarlo visto che ti sei ammalato così tanto mentre ero ancora incinta. Ricordo di averti visto mentre lo tenevi e che mi sentivo così emozionata che quasi non riuscivo a trattenere le lacrime (e mia sorella Vale nemmeno. Ecco perché è stato il mio ultimo regalo per te l'altro giorno in ospedale, sperando che ti facesse sentire meglio pensando a tutte le persone che ti amano".

 

Spiegando che proprio la sera prima, "dopo aver combattuto per settimane da donna forte che sei sempre stata" nonna Maria si è spenta la Ferragni esprime il suo dolore e quello dei suoi familiari: "Tutti i nostri cuori sono spezzati e già ci manchi così tanto ed è persino difficile parlarne o parlare di te. Forse in questo periodo diffuso hai pensato che fosse meglio diventare il nostro angelo e proteggerci da lassù. Lo spero davvero",

 

Infine Chiara ha un pensiero per il dolore di sua madre: "Ciò che mi spezza davvero il cuore è pensare a mia mamma in questo momento perdere la sua amata madre in un momento in cui non sono ammessi nemmeno i funerali regolari. Vederli insieme in ospedale nelle ultime tre settimane mi ha fatto capire ancora una volta quanto l'amore, la famiglia e la salute siano le uniche cose che contano davvero. Mia mamma è la persona più umana che conosca e so nonna quanto sei orgogliosa di lei ogni giorno. Tienici d'occhio e grazie per i migliori ricordi, ti ameremo per sempre...".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali