FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Monica Bellucci a "Paris Match": "Ho un nuovo amore"

Lʼattrice però non vuole svelare i particolari della sua love story

Monica Bellucci a "Paris Match": "Ho un nuovo amore"

Misteriosa e affascinante come sempre. Monica Bellucci lancia la bomba, ma poi si ritrae. C'è un uomo nella sua vita, dichiara, ma poi non svela nulla di più e il gossip impazza. L'attrice 52enne, ex di Vincent Cassel, dichiara a Paris Match: “C'è un nuovo uomo... ma non vi dirò niente di più”.

"Sono già stata amata - spiega la Bellucci alla rivista parigina - ma non ero sempre pronta a ricevere quell'amore. Per molto tempo, ho trovato i rapporti di forza interessanti. Oggi, cerco altre cose. Entro in una nuova fase della mia vita".

"Quando ero più giovane - continua - ero molto sensibile al fisico. Uscivo sempre con uomini della mia età, preferibilmente belli. Oggi, trovo che un uomo con le rughe sia più interessante, i segni del tempo sul suo viso e sul suo corpo mi piacciono. Perché quello che lo rende sexy è il suo vissuto. Attraverso le pieghe del corpo si vede meglio l'anima". L'attrice parla dei luoghi in cui vive o ha vissuto, e che ama: "Vengo da un Paese, l'Italia, in cui la sensualità si respira nell'aria, in cui i corpi parlano senza parole. La Francia mi ha fatto scoprire un'altra maniera di essere femminile, più sottile. Ho capito che l'amore e la sensualità erano legati all'energia, non all'età".

"Quando ho divorziato, nel 2013 - spiega Monica - il padre delle mie figlie è rimasto in Brasile. Io ho scelto di vivere a Parigi. Ho acquistato l'anno scorso una casa a Lisbona e mi piacerebbe molto andarci ad abitare. In quella città c'è un lato internazionale e al tempo stesso provinciale che mi piace. Sarebbe straordinario per le mie figlie, perché vi si vive una vita più dolce".

Met Gala: Monica Bellucci incanta sul red carpet dellʼevento più fashion della Grande Mela

Red carpet stellare al Metropolitan Museum di New York per il consueto appuntamento con il Met Gala, serata di beneficenza meglio nota come gli Oscar della moda. A sfilare c'erano tutti, o quasi, in abiti stravaganti, esagerati, super sexy e audaci. Incantevole in abito lungo nero, tra pizzi e trasparenze, Monica Bellucci, è arrivata al braccio di Valentino. Profonda scollatura sulla schiena per la bellissima Gisele Bundchen accompagnata dal marito Tom Brady e via così. C'è chi sfoggia l'abito estroso, come Rihanna o Katy Perry, chi il nuovo fidanzato come Selena Gomez, che debutta in pubblico con il cantante The Weeknd e Jennifer Lopez, che si presenta al braccio del nuovo amore Alex Rodriguez. E via così in un tripudio di celebrities tutte da guardare e fotografare, da Madonna a Halle Berry, Julianne Moore, Kate Hudson e ancora Kim Kardashian, Kendall Jenner a Bella Hadid, Adriana Lima e Donatella Versace in versione "total gold".

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali