FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Mercedesz Henger single? Indizi di crisi con Lucas Peracchi

Lui annuncia la fine della relazione sui social, ma poi rimuove il video

Mercedesz Henger single? Indizi di crisi con Lucas Peracchi

Nei loro video social si sono sempre mostrati complici e innamorati, ma che la storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi procedesse tra alti e bassi era risaputo. A fine anno avevano avuto una brutta crisi, poi superata, e non era stata la prima volta. Ora il personal trainer ha annunciato di nuovo nelle Stories la rottura dalla sua compagna, salvo poi rimuovere il filmato poco dopo.

 

 

La storia d'amore tra Mercedesz e Lucas è iniziata nel 2018. Per stare insieme a lui, lei ha lasciato la sua casa di Roma e si è trasferita a Castell'Arquato, in provincia di Piacenza. La loro relazione non ha mai trovato d'accordo la mamma dell'influencer, Eva Henger, che più volte si è scagliata contro la coppia arrivando persino ad accusare il personal trainer di violenza nei confronti di sua figlia. Loro hanno sempre rispedito al mittente le accuse, e si sono detti felici e innamorati l'uno dell'altra, nonostante le crisi e le liti furiose fossero tutt'altro che rare. "Le litigate in una coppia ci sono sempre", aveva tagliato corto la Henger sull'argomento.

 

 

 

Ora però una nuova crepa sembra essersi aperta nel loro rapporto. Peracchi ha confessato nelle Stories la fine della loro relazione, a causa della mancanza di sintonia. "Non si andava più d'accordo" ha detto in sintesi rifiutandosi di commentare oltre. Poi però è tornato sui suoi passi rimuovendo il contenuto e ogni traccia dell'accaduto. Troppo tardi però: i più attenti l'avevano già visto e la notizia ci ha messo poco a rimbalzare sul web. Mercedesz intanto si mostra spensierata, postando video di una passeggiata in campagna immersa in un panorama incantevole. La crisi anche questa volta è stata superata?

 

Mamma vs figlia, sui social la sfida sexy tra Eva e Mercedesz Henger

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali