FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Martina Maccari racconta la crisi matrimoniale con Leonardo Bonucci: “Mesi difficili”

La moglie del calciatore bianconero racconta come ha superato tutto perché l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social

Martina Maccari racconta la crisi matrimoniale con Leonardo Bonucci: “Mesi difficili” - foto 1
Tgcom24

Martina Maccari, moglie del calciatore della Juventus Leonardo Bonucci, apre il suo cuore ai follower raccontando la crisi matrimoniale attraversata qualche tempo fa e i mesi difficili per la malattia del figlio.

Approfitta delle domande nelle Storie per confessare come è riuscita a superare tutto. “Ho messo in dubbio tutto, temendo di non riuscire a tornare quella che ero prima della partenza. Nonostante questo, a casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social” dice la Maccari.

 

 

La malattia del figlio
Quando il figlio di Martina Maccari e Leonardo Bonucci, Matteo, aveva solo due anni è stato colpito da una patologia che ha richiesto un intervento chirurgico d’urgenza alla testa. Era il 2016 e la coppia ha vissuto mesi davvero complicati con il fiato sospeso. “All’inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti. La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia… All’inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c’è il rischio di perdersi” aveva raccontato la Maccari in un’intervista a “Diva e donna” tempo fa. Ora Matteo Bonucci ha superato la malattia e sta bene.

 

Martina e la crisi matrimoniale
Martina Maccari è sempre stata schietta con i follower. Quando apre il suo cuore parlando dei “mesi difficili” spiega anche come è riuscita a superare tutto e ora lei e il calciatore vanno d’amore e d’accordo: “A casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social”. Ma gli haters sono in agguato. Uno scrive: “Quindi all'improvviso è finita la crisi con tuo marito? É bastata una vacanza di lusso? Fammi sapere che se funziona provo pure io con mia moglie”. La moglie del calciatore juventino non è stata certo zitta e ha risposto per le rime: “Mia figlia, 4 anni da compiere, ha di certo più buonsenso del tuo”. Anche a chi l’accusa di essersi innamorata di Leonardo Bonucci solo perché calciatore ricco e famoso, Martina Maccari replica decisa: “Veramente quando ho conosciuto mio marito non era famoso e non aveva una lira”.

 

La famiglia Bonucci
Martina Maccari, 37 anni, e Leonardo Bonucci, 35 anni, stanno insieme dal 2008, si sono sposati nel 2011 e hanno tre figli Lorenzo, Matteo e Matilda. “Ci siamo conosciuti telefonicamente, quasi per scommessa” avevano raccontato tempo fa. Lei si trovava a Viterbo per studiare, lui ancora non giocava nella Juventus. Poi sono arrivate le nozze nel giugno del 2011 a Siena. L’anno dopo è nato Lorenzo, nel 2014 Matteo e Matilda, l'ultima arrivata nel 2019.

 

La dedica di Leo a Martina
Un mese fa per il compleanno di Martina Maccari, Leonardo Bonucci ha scritto un post dolcissimo con le foto più belle della coppia. “La mia fortuna è stata averti incontrata, esserci presi per mano ed aver continuato la strada della vita insieme. Sopportandomi, nella maggior parte del percorso, e supportandoci l’un l’altra. Grato alla vita e a quello che mi ha riservato con te accanto. Buon compleanno amore”.
 

La signora Bonucci si spoglia, primo topless rossonero

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali