FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lapo Elkann è tornato in Italia: tenero abbraccio con papà Alain

Lʼimprenditore ha pranzato con il padre e poi lo ha accompagnato allʼaeroporto. Guarda i primi scatti in esclusiva sul settimanale "Chi"

Lapo Elkann è tornato in Italia: tenero abbraccio con papà Alain - foto 1
chi

Tornato in Italia dopo un lungo periodo trascorso all'estero Lapo Elkann ha subito incontrato papà Alain Elkann. I due sono stati a pranzo da Giacomo Bistrot a Milano e il settimanale "Chi" li ha immortalati mentre camminavano insieme e poi, al momento dei saluti quando l'imprenditore e il padre, scrittore, giornalista e conduttore tv si sono abbandonati ad un lungo e tenerissimo abbraccio.

Dopo il pranzo Lapo ha infatti accompagnato papà Alain all'aeroporto di Linate. Dove, prima di lasciarsi i due si sono stretti l'uno tra le braccia dell'altro. Alain (che da quando erano piccolissimi si è sempre occupato in prima persona dei suoi figli: Jaki, Ginevra e Lapo) con Lapo ha da sempre un rapporto aperto, sincero e di grande tenerezza.