FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La Ferragni in cucina, Fedez: “Fantascienza”

La fashion blogger ai fornelli non convince il marito... e neanche i fan

La Ferragni in cucina, Fedez: “Fantascienza”

E' cosa nota che Chiara Ferragni non si applichi ai fornelli. Lo ha confessato lei stessa più volte e non se ne vergogna affatto. E quando si avvicina a pentole e fuochi cinguettando "Is it pasta time yet?", il primo a prenderla in giro è proprio Fedez con un ironico "Fantascienza". Luca, il fidanzato della sorella Valentina, si diverte invece ad anticipare quelli che potrebbero essere i commenti dei follower "'Tanto non la mangi, fai solo le foto e poi ti nutri d'aria' tra 3,2,1...". E infatti non sbaglia.

Quando si tratta di cibo Chiara non ha tregua. Solo un giorno fa ha postato uno scatto con la sorella davanti a due pizze intere, mentre ne teneva una fetta in mano, facendo scatenare i follower tra battute di spirito e commenti pungenti sulla pizza che si rigenera.

E a distanza di poche ore la fashion blogger stuzzica nuovamente i suoi fan con un post ai fornelli mentre cinguetta: "E' già il momento della pasta?". Lei perfettamente truccata, pettinata e con un abito elegante solleva il coperchio di una pentola dal quale fuoriesce vapore. Che si stia occupando lei del pranzo? "Fantascienza" risponde il maritino che se ha fame (e non ordina cibo a domicilio) si mette a spadellare.

Il fidanzato di Valentina invece prevede i soliti commenti dei follower della cognata imprenditrice che, effettivamente, non si risparmiano: "Chiara gioia i fornelli sono spenti", "Sicuramente. sei proprio credibile... tu che cucini vestita da prima alla Scala... pentole vuote... fuochi spenti", "@fedez hai ragione, che bolla l’acqua senza fuoco è fantascienza", sono solo alcuni dei post a margine dello scatto.

La Ferragni in cucina, Fedez: "Fantascienza"

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali