FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Justine Mattera, brutta caduta in bici con Moser

Nel tentativo di fare il “cambio allʼamericana”, lʼamericana cade

Il ciclismo è diventato il suo sport preferito, vuoi anche perché il marito è un appassionato di due ruote, ma Justine Mattera se la cava proprio bene. Segue anche i figli nelle gare e si cimenta in percorsi difficili, senza sottrarsi a intemperie e fatica. A rischio di farsi del male, come è successo nell'ultima gara in bici insieme a Francesco Moser: ha fatto un brutto volo che le ha lasciato lividi e cerotti su coscia e braccio.

Justine Mattera, brutta caduta in bici con Moser

"Sia ieri che oggi ho partecipato alla Pedalata Mediolanum. Oggi è stato complicato perché c'era molto vento ma la sfida mi piace. La passione per il ciclismo è nata grazie a mio marito; adesso anche i miei figli corrono in bicicletta. Amo questo sport perché rappresenta la libertà!" ha commentato la showgirl. Ha poi postato la foto delle ferite e ha spiegato: “Ma quanta gente può vantare un incidente in bici fatto con Francesco Moser? Oggi la pedalata era difficile, sempre vento contro da Broni a Novi Ligure, io con i miei 46 kg ero stremata all'arrivo. Aggiungi che il gruppo (di solo maschi) andava a 35km/ora. A 3km dall'arrivo Moser voleva insegnarmi il "cambio all'americana". Una tecnica a "catapulta" usata spesso in pista. "Non fa per me" (nonostante sia americana?) è un eufemismo. Ho fatto un volo, ma un volo che pensavo di avermi spaccato gomito destro ed anca destra (avevo sbucciato la sinistra settimana scorsa) Ok. Non l'ho imparato ma non ho pianto nemmeno e con la mia bici (Anche lei con freno a disco compromesso) sanguinanti (see photo) abbiamo finito la pedalata. Non mi dite che non ci sono due senza tre! Francesco mi riparlerà eventualmente?”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali