Il mare a novembre, dalla Isoardi alla Santarelli tutte a pranzo sulla sabbia
© Tgcom24
© Tgcom24
Con i figli, la famiglia, le amiche si godono sole e brezza marina
Un autunno mite, un lockdown parziale, un distanziamento necessario e una mondanità praticamente annullata. Chi può è fuggito al mare, per mettere i piedi sulla sabbia e dimenticare per qualche ora la pandemia. Federica Nargi ha approfittato della domenica di sole per un pranzo con le figlie, la mamma e le amiche. Elena Santarelli adora trascorrere il fine settimana in famiglia mangiando all’aria aperta. Luisa Ranieri si ricarica stesa al sole… e non solo.
© Tgcom24
© Tgcom24
Elena Santarelli, quando può scappa sulla spiaggia, per un pranzo all’aria aperta: “Tanta, tanta gratitudine” scrive postando le immagini del litorale romano.
“Domenica, sole, mare, lontana da tutto. Recupero le forze per la nuova settimana!” scrive invece Luisa Ranieri a corredo di un post che la vede stesa sugli scogli, baciata dal sole. “Oggi è stata una giornata stupenda” fa eco Elisa Isoardi che al pranzo in spiaggia ha aggiunto i benefici del camminare sulla sabbia per la sua caviglia in via di guarigione.
Leggi anche>
“L'autunno sulla costa, nonostante le mascherine, è davvero magico! Specialmente quando sono con te” è la dedica di Natasha Stefanenko con la figlia nelle Marche. E poi ci sono Caterina Balivo e Nicoletta Romanoff che si godono la vista dell’acqua blu in lontananza. Sfoglia la gallery e scopri le vip al mare…
© Tgcom24
© Tgcom24