FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Harry compie 35 anni, la dedica di Meghan: "Il tuo impegno mi ispira ogni giorno"

Il post, che in dieci minuti ha raccolto più di 55mila like, è la sintesi colorata ed emozionante dellʼex scavezzacollo di Buckingham Palace

"Il tuo quotidiano impegno per le cause in cui credi così fortemente non smette mai di ispirarmi. Sei il miglior marito e il papà più straordinario per nostro figlio. Ti amiamo. Buon compleanno!"

Meghan Markle condivide sull'account Instagram della famiglia reale i suoi auguri per i 35 anni del marito Harry d'Inghilterra. La foto scelta è un collage dei migliori momenti nella vita del principe del Sussex. Uno scatto lo ritare ancora bambino tenuto per mano dalla madre, Lady D.

Il post, che in dieci minuti ha raccolto più di 55mila like, è la sintesi colorata ed emozionante dell'ex scavezzacollo di Buckingham Palace: dall'amore della madre che lo tiene stretto a sé mentre scendono da un aereo nel 1984, passando per la complicità col fratello William, dalll'impegno nell'esercito e per il pianeta, fino al matrimonio e alla nascita del primogenito, Archie. Curiosità: nelle immagini selezionate, accanto al principe, ci sono soltanto Diana, il fratello William e la moglie Meghan. Nemmeno uno scatto col papà Charles, né con la Regina Elisabetta.
A breve Harry Meghan e Archie si imbarcheranno per il loro primo viaggio di rappresentanza insieme: settimana prossima saranno in Sud Africa.