FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gabriel Garko: "Ecco la mia vera faccia"

Dopo i gossip sul web per la sua "trasformazione", lʼattore torna in tv

Gabriel Garko: "Ecco la mia vera faccia"

Volevo... tranquillizzare le mie fans: la mia faccia è questa". Gabriel Garko torna in televisione per chiarire ancora una volta la vicenda che lo aveva visto coinvolto tra polemiche, rettifiche e battute. Accusato di essersi rifatto, Gabriel prima ha spiegato in un'intervista che quella foto che è diventata virale era stata modificata ad arte. E ora torna davanti alla telecamera...

Gabriel Garko: "Ecco la mia vera faccia"

In un videomessaggio in una trasmissione della domenica pomeriggio ha detto rivolgendosi al conduttore: “Ciao Massimo. Volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai per tranquillizzare le mie fans. La mia faccia è questa”. Poi ha fatto una smorfia per dimostrare che il suo volto la scorsa settimana era stato modificato e ha cercato di convincere, mettendoci la faccia, che il botox non c'entra nulla.

“Quale botox? In tv non stavo benissimo, ero un po' gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile...” aveva detto dalle pagine de La Repubblica . “E' una foto presa dalla tv. L'hanno alterata cercando l'angolo peggiore per deformare il mio volto” aveva raccontato l'attore dopo l'ospitata a L'Arena.

"HO PROBLEMI ALLA TIROIDE"
Gabriel Garko ha scritto un articolo-confessione su Tv Sorrisi e Canzoni: "Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all'improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L'operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide… Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire. Non sarà un “problemino” di salute a frenarmi. Io sono quello che ha appiccicato addosso un nome da vincente. Coraggio! Sabato prima della trasmissione tiro un sospiro di sollievo: sgonfio! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po' gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti…".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali