FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fratelli e sorelle, guarda chi è il vip in famiglia

Dalle Chiabotto alle Nargi, scopri le "sister" nascoste

Si vogliono un mondo di bene, si cercano, si fanno dediche social commoventi e ogni tanto postano anche un selfie insieme.

E così scopriamo i volti di sorelle o fratelli dei vip... con delle piacevoli sorprese. Da Claudia, sorella di Federica Nargi, a Ludovica, sorella di Costanza Caracciolo. Sexy On Refaeli, fratello più piccolo di Bar.

Più timide e riservate, ma altrettanto belle, sono le sorelle delle vip che conducono una vita lontano dai riflettori. Facendo una carrellata sui vari Instagram abbiamo scovato una stupenda Ludovuica Caracciolo. Per lei stesso sguardo e stessa carnagione dell'ex velina. Molto simili sono anche Federica Nargi e sua sorella Claudia, che per scelta ha un profilo Instagram privato.

Francesca Ferragni, sorella di Chiara, ad abiti griffati preferisce il camice blu dello studio dentistico, discorso a parte per Valentina che invece segue le orme della fashion blogger, guadagnandosi il suo piccolo pubblico.

Temeraria, ma altrettanto posata e super sexy è Sara Ventura, la sorella di Alessia. Innamorata della danza e di viaggi al limite della sopravvivenza, con Alessia condivide la passione per lo sport.

Ma ci sono famiglie in cui le vip sono due... Selfie di coppia per Sara e Simona Ventura. La prima appassionata di cucina e speaker in radio ha sempre belle parole per la regina della tv: "Due sorelle, due sorrisi... 1 cuore ... Sempre bello stare insieme sista... Love u all.."

Socie in affari, condividono le passerelle e la passione per la moda Belen e Cecilia Rodriguez anche se poi, lontano dai riflettori, sembrano prendere strade differenti. Stesso amore per la moda per Bar Refaeli e il fratello più piccolo On.

L'elenco è ancora lungo... guardate anche le sorelle di Cristina Chiabotto, Caterina Balivo e Federica Fontana.