FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol danno il benvenuto a Lavinia

Casa Facchinetti si allarga, è nata la seconda figlia del deejay FRANCESCO FACCHINETTI, NUOVA CICOGNA IN VOLO

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol danno il benvenuto a Lavinia

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono di nuovo genitori. E' nata infatti Lavinia, la seconda bambina della coppia (il primogenito è Leone) che si aggiunge alle sorelline Mia e Charlotte, avute dai genitori da precedenti relazioni. "Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il miracolo della vita! Benvenuta in questo mondo Lavinia, benvenuta amore mio", ha scritto sui social il neo papà.

"Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo", ha proseguito Francesco Facchinetti in un post rivolto direttamente alla neonata, carico di commozione. “La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare due volte. Che brutta figura", ha poi aggiunto con ironia.

Tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol le cose sono andate a ritmo da record: un matrimonio e due figli in meno di due anni. Leone, il primogenito ha da poco compiuto un anno e oggi, nel giorno dedicato alle donne, è arrivata una sorellina, la terza femminuccia di casa Facchinetti "allargata". La prima infatti è Charlotte, 7 anni, la figlia che Wilma ha avuto da un precedente matrimonio, poi c'è Mia, 4, che Francesco ha avuto con Alessia Marcuzzi.

Pochi giorni fa, la Fassol aveva raccontato a Vanity Fair di aver scleto Liv come nome per la bambina: "Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. E Liv è un bell'omaggio a questo amore...". Un amore che il deejay non riesce proprio a nascondere: "Dicono tutti che i miracoli non esistono...BALLE, esistono eccome e a me n'è accaduto uno: incontrare la donna della mia vita. Senza mia moglie sarei solo un uomo mediocre!" ha scritto qualche giorno fa Facchinetti su Instagram e nel giorno dedicato alle donne Wilma, che lo ha appena reso padre per la seconda volta, non potrebbe chiedere complimento e lusinga più bella.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali