FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesca Barra in ospedale col figlio, colpa dell'insalata sporca?

Non trascorrerà il Natale a casa con Claudio Santamaria

Francesca Barra in ospedale col figlio, colpa dell'insalata sporca? - foto 1
instagram

Colpa di una busta d'insalata poco pulita? Francesca Barra, dopo le sue vociferate nozze segrete con Claudio Santamaria, è finita in ospedale con il figlio per una epidemia da Epatite A a Milano.

Tornata da un viaggio in Vietnam con il compagno (sui social è comparsa una foto in cui i due indossavano lo stesso anello all'anulare), la Barra posta uno scatto dal letto: “Io e il mio bimbo siamo ricoverati in ospedale”.

“Ignoravo che ci fosse una epidemia di Epatite A. E così... non ci siamo vaccinati” racconta in un lungo post. “Dunque un virus contratto attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche ? Chissà... esistono diversi modi... ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure). Molto probabilmente trascorrerò le feste qui, ma non importa. Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio . Quindi l'abbiamo presa entrambi a Milano (dove c'è stata una vera e propria epidemia ripeto!)” continua la giornalista che dovrà trascorrere il Natale a letto.

“Vi racconto la mia esperienza perché io e i bambini non eravamo vaccinati per l'Epatite. E questo è stato - per me - un errore. Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero, ma vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia. Di non sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate” scrive Francesca su Instagram. “Purtroppo i vaccini scarseggiano in tutta Europa per questo tipo di Epatite. Ma allora se è in corso un aumento di casi, non sarebbe il caso che il Ministero della salute diramasse norme, comportamenti per la prevenzione, anche nelle scuole, a noi genitori?” conclude dall'ospedale. A farle compagnia in attesa della guarigione ci sarà Claudio.