FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lady Gaga e quel brufolo sul lato B

Sbarcata allʼaeroporto di Los Angeles, Lady Gaga saluta calorosamente i fan e meno elegantemente i paparazzi, porgendo loro il dito medio. Vestita con un paio di leggeri collant neri, tanga in bella vista, chiodo in pelle che copre il reggiseno e tacchi oltremisura è senza dubbio la donna degli eccessi. Peccato che dalle calze si veda un poco elegante brufolo proprio sul suo ben tornito lato B. Ecco come un minuscolo inestetismo al punto giusto riesca in poco tempo ad alleggerire lʼimmagine trasgressiva che la cantante continua a ostentare. Alla fine anche lei deve fare i conti con i piccoli problemi quotidiani e, in questo caso, se riuscisse a nasconderli, sarebbe meglio.

Lady Gaga e quel brufolo sul lato B

Sbarcata all'aeroporto di Los Angeles, Lady Gaga saluta calorosamente i fan e meno elegantemente i paparazzi, porgendo loro il dito medio. Vestita con un paio di leggeri collant neri, tanga in bella vista, chiodo in pelle che copre il reggiseno e tacchi oltremisura è senza dubbio la donna degli eccessi. Peccato che dalle calze si veda un poco elegante brufolo proprio sul suo ben tornito lato B. Ecco come un minuscolo inestetismo al punto giusto riesca in poco tempo ad alleggerire l'immagine trasgressiva che la cantante continua a ostentare. Alla fine anche lei deve fare i conti con i piccoli problemi quotidiani e, in questo caso, se riuscisse a nasconderli, sarebbe meglio.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali