FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miss Universo 2019 è la sudafricana Zozibini Tunzi

Si chiama Zozibini Tunzi , ha 26 anni, gambe lunghissime e un sorriso che lascia senza fiato: è lei la nuova Miss Universo 2019, incoronata durante la finale del concorso che si è tenuta ad Atlanta. Zozibini è un'attivista impegnata nella lotta alla violenza sulle donne e agli stereotipi di genere, ed è una sostenitrice della bellezza naturale. Arrivata in gara con la fascia di Miss Sudafrica, ha saputo sbaragliare la concorrenza di 89 bellezze provenienti da tutto il mondo, e aggiudicarsi l'ambita corona. Sul podio anche Miss Porto Rico, Madison Anderson, e Miss Messico, Sofia Aragòn, rispettivamente seconda e terza in classifica.

Miss Universo 2019 è la sudafricana Zozibini Tunzi

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Si chiama Zozibini Tunzi, ha 26 anni, gambe lunghissime e un sorriso che lascia senza fiato: è lei la nuova Miss Universo 2019, incoronata durante la finale del concorso che si è tenuta ad Atlanta. Zozibini è un'attivista impegnata nella lotta alla violenza sulle donne e agli stereotipi di genere, ed è una sostenitrice della bellezza naturale. Arrivata in gara con la fascia di Miss Sudafrica, ha saputo sbaragliare la concorrenza di 89 bellezze provenienti da tutto il mondo, e aggiudicarsi l'ambita corona. Sul podio anche Miss Porto Rico, Madison Anderson, e Miss Messico, Sofia Aragòn, rispettivamente seconda e terza in classifica.