FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lady Facchinetti punta da una vespa: guarda che coscia!

La vespa più cattiva di tutta Capri si è accanita contro Wilma Helena Faissol, in arte “Lady Facchinetti”, moglie di dj Francesco e madre di due dei suoi tre figli. La coppia ha trascorso qualche giorno di relax e mare, ma proprio prima di partire è capitata la disavventura. Nessun problema per Wilma che ha scritto: “Non mi faccio rovinare lʼultimo giorno di mare” e dopo le cure in farmacia si è scatta un selfie con la coscia evidentemente gonfia e rossa. Tra i follower preoccupati, una simpatica Marica Pellegrinelli, nonché moglie di Eros Ramazzotti, le scrive: “Tutti a guardare la puntura... Comunque chapeau, Lady Facchinetti mamma tris: chiappa di marmo”

Lady Facchinetti punta da una vespa: guarda che coscia!

clicca per guardare tutte le foto della gallery

La vespa più cattiva di tutta Capri si è accanita contro Wilma Helena Faissol, in arte “Lady Facchinetti”, moglie di dj Francesco e madre di due dei suoi tre figli. La coppia ha trascorso qualche giorno di relax e mare, ma proprio prima di partire è capitata la disavventura. Nessun problema per Wilma che ha scritto: “Non mi faccio rovinare l'ultimo giorno di mare” e dopo le cure in farmacia si è scatta un selfie con la coscia evidentemente gonfia e rossa. Tra i follower preoccupati, una simpatica Marica Pellegrinelli, nonché moglie di Eros Ramazzotti, le scrive: “Tutti a guardare la puntura... Comunque chapeau, Lady Facchinetti mamma tris: chiappa di marmo”