FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Incidente sexy a Cannes: la modella Fernanda Liz mostra i capezzoli

Unʼabito davvero scenografico, quello che Fernanda Liz ha sfoggiato sul red carpet di Cannes. Una romantica nuvola di tulle giallo limone, perfetta per catturare sguardi e flash... soprattutto se la sfilata sul tappeto rosso è condita da un incidente piccante. Tra una posa ammiccante e lʼaltra, il corpetto dellʼabito, senza spalline, scivola leggermente e lascia fuoriuscire il capezzolo. La modella agisce rapida e tenta di salvare il salvabile ma i fotografi sono stati più veloci... guarda le gallery!

Incidente sexy a Cannes: la modella Fernanda Liz mostra i capezzoli

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Un'abito davvero scenografico, quello che Fernanda Liz ha sfoggiato sul red carpet di Cannes. Una romantica nuvola di tulle giallo limone, perfetta per catturare sguardi e flash... soprattutto se la sfilata sul tappeto rosso è condita da un incidente piccante. Tra una posa ammiccante e l'altra, il corpetto dell'abito, senza spalline, scivola leggermente e lascia fuoriuscire il capezzolo. La modella agisce rapida e tenta di salvare il salvabile ma i fotografi sono stati più veloci... guarda le gallery!