FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il "gladiatore" Crowe in visita agli Uffizi: il museo posta il selfie

Un gladiatore che si rispetti "non può che amare le antichità e lʼarte classica". E se il gladiatore è nientemeno che Massimo Decimo Meridio, comandante dellʼesercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dellʼunico vero imperatore Marco Aurelio, quale può essere la sua destinazione visitando Firenze se non gli Uffizi? E proprio lì Russel Crowe è stato intercettato dal direttore, Eike Schmidt, che lʼha accompagnato alla scoperta delle opere dʼarte conservate al museo. E poi ha postato un selfie ringraziando lʼattore per la visita.

Il "gladiatore" Crowe in visita agli Uffizi: il museo posta il selfie

Un gladiatore che si rispetti "non può che amare le antichità e l'arte classica". E se il gladiatore è nientemeno che Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, quale può essere la sua destinazione visitando Firenze se non gli Uffizi? E proprio lì Russel Crowe è stato intercettato dal direttore, Eike Schmidt, che l'ha accompagnato alla scoperta delle opere d'arte conservate al museo. E poi ha postato un selfie ringraziando l'attore per la visita.