FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il calendario di Miss Italia 2019 apre le celebrazioni degli 80 anni del Concorso

Il Calendario 2019 di Miss Italia vede come protagoniste le prime tre classificate dell’ultima edizione del concorso: la detentrice del titolo, Carlotta Maggiorana, Fiorenza D’Antonio, eletta Miss Italia Social e Chiara Bordi. Ideato da Patrizia Mirigliani e realizzato dal fotografo Gianmarco Chieregato (già dietro a quelli dellʼedizione 2007 e 2017), introduce le iniziative per celebrare gli 80 anni del concorso, raccontando la bellezza, il talento, il coraggio, la libertà e la forza delle donne.

Il calendario di Miss Italia 2019 apre le celebrazioni degli 80 anni del Concorso

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il Calendario 2019 di Miss Italia vede come protagoniste le prime tre classificate dell’ultima edizione del concorso: la detentrice del titolo, Carlotta Maggiorana, Fiorenza D’Antonio, eletta Miss Italia Social e Chiara Bordi. Ideato da Patrizia Mirigliani e realizzato dal fotografo Gianmarco Chieregato (già dietro a quelli dell'edizione 2007 e 2017), introduce le iniziative per celebrare gli 80 anni del concorso, raccontando la bellezza, il talento, il coraggio, la libertà e la forza delle donne.