FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Giacomo Bettarini diventa maggiorenne, Simona Ventura e il suo ex in festa

Famiglia al completo per la festa dei 18 anni di Giacomo Bettarini. Simona Ventura, tornata single dopo lʼaddio a Gerò Carraro (assente al party) siede vicino a Stefano, con cui non mancano momenti di allegria. I due ex posano con i figli davanti alla torta prima di scatenarsi tutti in pista tra balli e risate. In mezzo a tanta baldoria cʼè spazio pure per i sentimenti: nelle storie di Instagram Niccolò fa sapere al fratello di essere molto orgoglioso di lui e di volergli bene. Il sentimento è reciproco, risponde Giacomo e i due Bettarini si baciano prima di tornare a far festa.

Giacomo Bettarini diventa maggiorenne, Simona Ventura e il suo ex in festa

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Famiglia al completo per la festa dei 18 anni di Giacomo Bettarini. Simona Ventura, tornata single dopo l'addio a Gerò Carraro (assente al party) siede vicino a Stefano, con cui non mancano momenti di allegria. I due ex posano con i figli davanti alla torta prima di scatenarsi tutti in pista tra balli e risate. In mezzo a tanta baldoria c'è spazio pure per i sentimenti: nelle storie di Instagram Niccolò fa sapere al fratello di essere molto orgoglioso di lui e di volergli bene. Il sentimento è reciproco, risponde Giacomo e i due Bettarini si baciano prima di tornare a far festa.