FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Eleonora Brigliadori fa ginnastica con la figlia

Lontana per scelta dal mondo dello spettacolo, Eleonora Brigliadori (58 anni) è stata pizzicata da "Diva e Donna" in un parco romano in tuta da ginnastica e capelli raccolti insieme alla figlia Maria Teresa Gilbo. Lʼattrice, che in una mano tiene una bacchetta che sembra muovere con precisione e nellʼaltra un libretto, dà il via a una danza particolare. Nota per il suo stile di vita "alternativo" ("Ogni giorno bevo la mia urina: è acqua della vita"), Eleonora sembra sentirsi a suo agio mentre esegue il suo speciale allenamento.

Eleonora Brigliadori fa ginnastica con la figlia

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Lontana per scelta dal mondo dello spettacolo, Eleonora Brigliadori (58 anni) è stata pizzicata da "Diva e Donna" in un parco romano in tuta da ginnastica e capelli raccolti insieme alla figlia Maria Teresa Gilbo. L'attrice, che in una mano tiene una bacchetta che sembra muovere con precisione e nell'altra un libretto, dà il via a una danza particolare. Nota per il suo stile di vita "alternativo" ("Ogni giorno bevo la mia urina: è acqua della vita"), Eleonora sembra sentirsi a suo agio mentre esegue il suo speciale allenamento.