FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Caterina Balivo al mare, mamma... che sexy!

Fisico invidiabile, lato B da urlo e curve mozzafiato, con gli scatti dalle vacanze a Capri Caterina Balivo fa il pieno di like. Conclusa la stagione televisiva la conduttrice si concede un poʼ di relax, ma è costantemente presente sui social con post e stories "per rimanere in contatto con tutti voi senza filtro e mostrarvi qualcosa in più di me, al di fuori della tv", come scrive nellʼultima foto postata su Instagram in cui tiene tra le braccia la piccola Cora.

Caterina Balivo al mare, mamma... che sexy!

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Fisico invidiabile, lato B da urlo e curve mozzafiato, con gli scatti dalle vacanze a Capri Caterina Balivo fa il pieno di like. Conclusa la stagione televisiva la conduttrice si concede un po' di relax, ma è costantemente presente sui social con post e stories "per rimanere in contatto con tutti voi senza filtro e mostrarvi qualcosa in più di me, al di fuori della tv", come scrive nell'ultima foto postata su Instagram in cui tiene tra le braccia la piccola Cora.