FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fedez , flirt "azzurro" a Miami

Il rapper stregato dalla dj australiana Tigerlily, una fata turchina molto trasgressiva

Fedez , flirt "azzurro" a Miami

Segni particolari? Capelli azzurri come la fata Turchina di Pinocchio e una spiccata propensione per le provocazioni. E' Tigerlily, famosa dj australiana, che ha letteralmente stregato Fedez. E' successo a Miami, dove il rapper e la sexy fatina hanno flirtatocome due ragazzini in vacanza, scatenandosi tra auto di lusso e feste in discoteca. Grande feeling e complicità tra i due, baci sfiorati, abbracci e rose rosse...

Il gossip parla già di love story, a noi sembra più che altro una bella avventura in perfetto stile "vacanza estiva". Finita la relazione con Giulia Valentina, che ha confermato la rottura e si è trasferita in un appartamento da sola a Milano, Fedez non ha perso tempo. Prima gli è stato attribuito un flirt con l'attrice Giulia Elettra Gorietti, mai confermata da nessuno, poi il rapper è volato in Florida.

Nuovi progetti musicali, si legge sul suo profilo Instagram e a Miami ha partecipato all'annuale Winter Music Conference, dove ha potuto incontrare finalmente TigerLily. Che il rapper "inseguiva" da un po' con dichiarazioni social come: "Aiutatemi a sposarmi con TigerLily vi invito tutti alle nozze", e che sperava di poter conoscere di persona. Così è stato, la famosa dj dai capelli azzurri si è concessa e con il rapper è stato amore al primo sguardo.

I due si sono subito "capiti" e tra loro si è creata un'intima complicità, ben documentata sui rispettivi profili social con scatti più che eloquenti. Ma di breve durata. A vacanza finita Fedez ha ripreso un volo per l'Italia, Tigerlily è volata a Sidney. Un addio o solo un arrivederci?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali