FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Elisabetta Canalis spegne 40 candeline, guarda tutte le foto

Compleanno "americano" per la showgirl nata il 12 settembre 1978

Quarant'anni e non dimostrarli. Tanti auguri a Elisabetta Canalis, imprenditrice, showgirl, attrice e modella. Anche se nell'immaginario collettivo Elisabetta rimarrà per sempre la velina mora di Striscia la Notizia, colei che ha stregato milioni di italiani davanti al piccolo schermo con i suoi stacchetti al fianco di Maddalena Corvaglia dal 1999 al 2002. Sentimentalmente Eli ha vissuto storie d'amore travolgenti prima con Christian Vieri, poi con George Clooney e infine con il chirurgo ortopedico americano Brian Perri. E proprio con il medico è convolata a nozze nel 2014. Un anno dopo la coppia ha avuto la sua prima bambina, Skyler Eva, nata a Los Angeles.

Nata a Sassari il 12 settembre 1978, dopo il diploma al liceo classico nella città sarda, la Canalis si è trasferita a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere ma nel 1999 la sua vita ha preso un'altra piega grazie ad Antonio Ricci che l'ha voluta per tre stagioni a Striscia. Scesa dal banco del tg satirico, ha posato nuda per il sexy calendario 2003 di Max e partecipato alle campagne pubblicitarie di importanti brand di moda. Divisa tra tv e cinema, nel 2011 la Canalis ha conquistato il palco del Festival di Sanremo conducendo al fianco di Gianni Morandi e Belen la kermesse. Prossimamente la rivedremo sul piccolo schermo, sempre accanto a Morandi nella seconda stagione della fiction di Canale 5, L'isola di Pietro.

Elisabetta Canalis, 40 anni in 40 foto

Nonostante gli impegni di lavoro Elisabetta non ha rinunciato all'amore. Nei primi anni del 2000 è stata fidanzata con Christian Vieri, l'unico ex che sente ancora. Tra le braccia di George Clooney è rimasta dal 2009 al 2011. Chiusa la relazione con il divo di Hollywood ha avuto una breve storia con il "folle" stuntman americano Steve-O. Il 14 settembre 2014 la showgirl ha sposato nella sua Alghero il chirurgo ortopedico Brian Perri con cui vive stabilmente da anni a Los Angeles insieme alla piccola Skyler Eva. Proprio nella città degli angeli Eli ha aperto una palestra insieme all'amica Maddalena Corvaglia, ma quando l'Italia chiama... lei risponde.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali