FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elettra Lamborghini guarita dal Covid, ecco la quarantena tra peli e brufoli

Annuncia l'esito negativo del tampone riassumendo la malattia in una serie di video divertenti, ma mette in guardia i follower: "Il coronavirus non è uno scherzo"

Finalmente Elettra Lamborghini può tirare un sospiro di sollievo. Con l'ultimo tampone, che ha avuto esito negativo, sì è definitivamente lasciata alle spalle l'incubo coronavirus. Lo ha annunciato ai follower su Instagram con una serie di video divertenti, e soprattutto con un lungo post, nel quale ha raccontato quanto sia stata dura la quarantena, tra le ore vissute in solitudine che non passano mai e il malessere fisico e mentale.

Elettra Lamborghini guarita dal Covid, ecco la quarantena tra peli e brufoli

 

 

L'11 marzo Elettra aveva annunciato via Instagram di essere positiva al covid-19. Da lì in avanti ha tenuto aggiornati i follower sulla malattia, vissuta come da prassi in completo isolamento. I sintomi erano lievi, solo un po' di raffreddore, spossatezza e perdita temporanea di gusto e olfatto. Tutto quello che riusciva a mangiare era gelato e salmone, per questo è dimagrita molto ("Ma non perderò mai il mio big-boom", ha rassicurato i follower.) Stare davanti alla tv o al computer la affaticava troppo, perciò le uniche distrazioni erano guardare fuori dalla finestra e pubblicare i post social.

 

 

Ora che è negativa, la Lamborghini non ha aspettato nemmeno un minuto per condividere la sua gioia con i follower. In una serie di video divertenti ha riassunto la sua disavventura con il coronavirus. Eccola quindi mentre balla davanti all'obiettivo, con una parrucca infilata negli slip a simulare i peli pubici cresciuti a dismisura. Poi si spalma la crema antibrufoli e mangia il gelato guardando, annoiatissima, la pioggia fuori dalla finestra. Fino al gran finale: l'esito negativo del tampone.

 

 

Nel lungo post Elettra lascia esplodere tutta la sua gioia per essere guarita: "Ho combattuto questo bastardo! Finalmente posso dire che non ce n'è coviddi!", ha annunciato. Ha messo in guardia i fan "Ragazzi questo virus è un bastardo! Statene alla larga ve lo dico con il cuore... quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo...". Affrontare il covid non è una passeggiata, avverte: "Si sta male, mentalmente e fisicamente... ci si sente strani, e soprattutto si é da soli e si affronta la malattia da soli...le ore e i giorni non passano mai...vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi... non é bello e non é uno scherzo". Ora però pensa solo al futuro, e non vede l'ora di riabbracciare il marito Nick e i suoi familiari.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali