FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dzeko diventerà ancora papà: fiocco rosa per il giallorosso

Presto il capitano della Roma sarà papà per la terza volta: la moglie Amra Silajdžić-Džeko lo ha annunciato su Instagram

Una bella tripletta per il capitano della Roma Edin Dzeko. Dopo una bambina (Una, di 4 anni) e un maschietto (Dani, 2 anni) sta per diventare papà di un terzo bebè, che sarà una femminuccia. Ad annunciarlo è stata Amra Silajdžić-Džeko, moglie del calciatore, che ha postato uno scatto di tutta la famiglia, compresa la 16enne Sofia che ha avuto da un precedente matrimonio. La modella ha anche condiviso un'immagine dell'ecografia, in cui si distingue perfettamente la sagoma della piccola.

Dzeko diventerà ancora papà: fiocco rosa per il giallorosso

LEGGI ANCHE>La quarantena dei calciatori, guarda cosa fanno in famiglia

 

"La nostra famiglia si sta allargando! A settembre arriverà un’altra femminuccia però non vi preoccupate uomini della casa. Anche se sarete in netta minoranza, vi ameremo e coccoleremo ancora di più", ha scritto Amra nel post condiviso sui social. Lei è una mamma affettuosa e una moglie dolcissima, come dimostrano i numerosi scatti di vita quotidiana che posta sulla sua pagina social. Più riservato, Dzeko si limita a condividere immagini dei suoi successi con la maglia della Roma, squadra di cui è capitano.

 

LEGGI ANCHE > Il triplete di Morata: Alice Campello aspetta un altro maschio

 

 

Edin e Amra fanno coppia dal 2011, e tre anni dopo sono diventati marito e moglie. Sono già genitori di Una e Dani, due piccoli pesti protagonisti di tanti scatti social. La Silajdžić-Džeko è una modella e filantropa bosniaca molto nota in patria e alle spalle ha un matrimonio con l'imprenditore serbo Vladimir Vićentijević, dal quale ha avuto la sua primogenita. La coppia vive a Roma da quando il calciatore è entrato a far parte del team giallorosso, e sono particolarmente entusiasti di vivere nella Capitale, dove sono nati i loro figli e che sono orgogliosi di chiamare "casa".

 

Potrebbe interessarti:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali