DOPO 37 GIORNI

Daniele De Rossi torna a casa dopo il Covid: Sarah Felberbaum in lacrime

Lontano dalla famiglia per un mese e mezzo, l’ex calciatore è stato anche ricoverato in ospedale a Roma

27 Apr 2021 - 09:51
1 di 22
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Si festeggia in casa di Daniele De Rossi. Dopo 37 lunghi giorni l’incubo è finito. L’ex calciatore, che è stato anche ricoverato in ospedale per Covid, è finalmente negativo e può riabbracciare la moglie Sarah Felberbaum e i suoi figli. L’attrice, solitamente schiva e riservata, pubblica una foto che la ritrae con il marito in un dolcissimo abbraccio in cui non trattiene le lacrime dalla gioia. E poi piccoli momenti di felicità in famiglia con i bambini.

Per l’ex calciatore giallorosso l’ultimo mese e mezzo non è stato affatto facile. Ha vissuto in isolamento in un appartamento lontano dalla moglie Sarah e dai figli Gaia, Olivia e Noah. Aveva contratto il Covid a fine marzo durante il ritiro degli Azzurri per le qualificazioni per il Mondiale in Qatar del 2022. De Rossi che fa parte dello staff ha accusato i primi sintomi, a cui ha fatto seguito una polmonite interstiziale bilaterale. “Non a un livello gravissimo però ce l’ho. Non è uno stadio al limite, ma non è neanche un Covid da curare a casa” aveva fatto sapere dopo il ricovero all’ospedale Spallanzani di Roma.

E’ stato dimesso poco più di 10 giorni fa e ha proseguito la quarantena isolato dalla famiglia, senza sintomi, ma positivo. Finalmente dopo 37 giorni il tampone ha dato esito negativo ed è tornato a casa a riabbracciare Sarah e i bambini. De Rossi è padre di Olivia Rose, 7 anni, Noah, 5, avuti dalla Felberbaum (si sono sposati alle Maldive nel 2015), e Gaia, 15 anni, avuta dall’ex moglie Tamara Pisnoli.

Sarah Felberbaum, bikini da 10 e lode

1 di 19
© Diva e Donna © Diva e Donna © Diva e Donna © Diva e Donna

© Diva e Donna

© Diva e Donna

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri