FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Cristina Chiabotto, un romantico bacio... in "corsa" con Marco Roscio

Lʼex Miss Italia ritrova il sorriso con il manager torinese, eccoli alla "Stra Torino" negli scatti in esclusiva per Tgcom24

Cristina Chiabotto, un romantico bacio... in "corsa" con Marco Roscio

Ha ritrovato il sorriso Cristina Chiabotto e dopo la fine della sua relazione con Fabio Fulco...  anche l'amore. La showgirl torinese è stata fotografata dal settimanale Chi con il suo nuovo compagno, Marco Roscio, manager torinese e direttore generale di una cartiera che condivide con l'ex Miss Italia la passione per la Juventus. E per la corsa. I due infatti sono stati immortalati alla "Stra Torino", come mostrano gli scatti in esclusiva per Tgcom 24.

I due, in tenuta da maratoneti con t-shirt gialle, si tengono per mano. Con loro anche il cane di lei. Sguardi teneri, sorrisi e un bacio romantico... "in corsa" ,come si vede nel servizio su "Chi", in edicola mercoledì 16 maggio e che Tgcom24 vi presenta in anteprima esclusiva.

Dopo la fine del suo rapporto con Fabio Fulco, durato 12 anni, l'ex Miss Italia aveva detto: "Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me".

Un cambiamento che ha portato ad un nuovo capitolo nella sua vita. E ad un nuovo amore. Spiegando le motivazioni che hanno portato lei e Fabio a separarsi la Chiabotto aveva detto: "Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro... Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi". Con il nuovo compagno l'incastro al momento pare esserci eccome e anche le emozioni forti.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali