FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cristina Chiabotto: "Le nozze? Vedremo nei prossimi mesi"

Special guest nel parterre di Genny durante la Fashion Week

Affascinante, elegante e altissima. Cristina Chiabotto è vestita scintillante e il miniabito che mette in risalto le sue gambe chilometriche la fa svettare anche nel parterre. Incontriamo la ex Miss Italia durante la sfilata Genny all'Arengario in piazza Duomo: è reduce dalla vittoria bianconera e non sta più nella pelle. Delle nozze invece dice a Tgcom24: “L'anno è appena cominciato, verificheremo nei prossimi mesi”.

Capelli raccolti, abito cortissimo, tacchi alti e tanta allegria. Cristina Chiabotto racconta di aver passato la serata a una cena speciale, tutta bianconera: “Ho visto la partita (della Juventus, ndr), ero a cena con il mitico maxischermo e da supertifosissima ero praticamente sotto, è stato molto bello”. Dal tifo da stadio agli applausi da passerella, la Chiabotto racconta la sua settimana milanese: “E' sempre molto affascinante, devo dire che Milano Moda nella sua fashion week è straordinaria come sempre regala un panorama incredibile, adatto alla donna di oggi... seguendo una donna moderna, super carica e pronta ad affrontare mille cose nella sua vita”.

Sulla scia dell'entusiasmo per la donna moderna presa da mille impegni ci svela che ha dei progetti a cui sta lavorando, ma ancora top secret: “C'è qualcosa nel pentolone che sto girando, girando...”. E in amore questo sarà l'anno buono per le nozze con lo storico fidanzato Fabio Fulco? “Nessuna novità, neanche quest'anno, ma l'anno è appena cominciato... - racconta Cristina - verificheremo nei prossimi mesi”.

Cristina Chiabotto: "Le nozze? Vediamo nei prossimi mesi"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali