FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Compleanno da vip, ecco cosa va di moda nel 2024

In questi giorni hanno festeggiato Beatrice Valli, Jonathan Kashanian, Fabio Rovazzi, Costanza Caracciolo, Giulia De Lellis

Compleanno da vip, ecco cosa va di moda nel 2024 - foto 1
Tgcom24

Cosa accomuna Beatrice Valli, Giulia De Lellis, Costanza Caracciolo, Fabio Rovazzi e Jonathan Kashanian? Hanno festeggiato da pochi giorni il compleanno e hanno dettato le mode in fatto di party, torte e allestimenti.

I vip fanno tendenza e allora ecco che le loro cene, pranzi e reunion diventano uno spunto da copiare. A partire dalla torta che per tutti deve essere assolutamente instagrammabile con candeline e flash pronti a scattare.

 

Compleanno da vip, ecco cosa va di moda nel 2024 - foto 2
Tgcom24

Beatrice Valli, 29 anni

 Beatrice Valli ha spento 29 candeline in una location milanese. Guarda caso la stessa scelta da Costanza Caracciolo. L’influencer e la ex velina hanno prenotato in un’osteria scenografica perfetta per scattare le foto da postare sui social. La Valli ha optato per un party in grande stile con molti invitati, organizzato di sera, occupando parecchi tavoli e divanetti del locale e con un dress code preciso: le donne avevano tutte qualcosa di rosa rosso, proprio come la torta e il look della festeggiata. Beatrice Valli ha posato sorridente e perfettamente truccata indossando un abito rosso che sottolineava le sue curve sensuali. Per il momento clou delle candeline si è fatta preparare una cake fiorita e colorata, ma poi sono state servite agli invitati monoporzioni di meringa con deliziose candeline con fiocchetto.

 

LEGGI ANCHE: Il look perfetto per la festa di compleanno? Copia le vip

 

Fotogallery - Beatrice Valli festeggia 29 anni, guarda le foto del party


Giulia De Lellis, 28 anni

 Anche Giulia De Lellis ha scelto una torta scenografica e romantica con tanto di candeline lunghe e strette: 28 tutte accese sopra un mare di panna dalle tonalità pink per lo shooting fotografico di compleanno. L’influencer si è fatta scattare una serie di foto sul letto tra le lenzuola candide e il corpo seminudo: tra le mani solo la torta. Per la festa ha preferito organizzarsi a casa, nel lussuoso appartamento milanese che condivide con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Circondata dagli amici più stretti ha brindato alzando i calici e gustando tre torte decorate.

Fotogallery - Giulia De Lellis spegne 28 candeline, guarda che festa pazzesca


Costanza Caracciolo, 34 anni

 Festa lampo organizzata con pochissimo preavviso ma deliziosamente riuscita quella di Costanza Caracciolo. La ex velina ha festeggiato in un’osteria milanese e ha preferito una bella tavolata di donne a pranzo. Ha posato per le foto di rito ma ha soprattutto brindato con le amiche in una sorta di reunion. Tra una chiacchiera e l’altra è spuntata anche la torta delicatamente rosa con qualche decorazione e qualche fiocchetto, ma la Caracciolo ha voluto solo una candelina da spegnere.

Fotogallery - Costanza Caracciolo spegne le candeline, party tra donne a Milano


Fabio Rovazzi, 30 anni, e Jonathan Kashanian, 43

 Party scanzonato per Fabio Rovazzi che ha spento 30 candeline nel ristorante milanese dell’amico Carlo Cracco. Per lui una festa sfrenata tra risate, canti e balli e una torta al cioccolato indimenticabile. Jonathan Kashanian non ama festeggiare il compleanno, ma ogni tanto per esorcizzare chiama a raccolta famiglia e amici. Per i suoi 43 anni ha scelto una location elegante e una torta speciale, enorme e ricoperta di frutti di bosco. “L’organizzazione mi mette un’ansia che non ve lo dico, però in fondo ne vale la pena – ha scritto sui social – E’ stata una gran serata, sincera e piena di affetto”.

 

Fotogallery - La festa di compleanno di Fabio Rovazzi

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali