FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chrissy Teigen: "Ho la depressione post partum e sono sotto farmaci"

La modella, 31 anni, moglie di John Legend lo rivela su "Glamour" in un articolo scritto da lei stessa

Chrissy Teigen: "Ho la depressione post partum e sono sotto farmaci"

"Ho la depressione post parto e sono sotto farmaci". La bellissima modella Chrissy Teigen, moglie di John Legend e dallo scorso aprile madre di una bambina, Luna, lo ha confessato in un lungo articolo scritto da lei stessa sulla rivista "Glamour". Negli ultimi mesi racconta: "Non uscivo più di casa, non avevo appetito e dormivo sul divano. Avevo voglia di piangere senza nessun motivo"...

Teigen, 31 anni, diventata famosa dopo aver posato per l'edizione Swimsuit di Sports Illustrated nel 2010, ha confessato di aver scoperto di avere il disturbo solo lo scorso dicembre quando le è stata diagnosticata proprio una depressione post parto. Da mesi la modella aveva manifestato una serie di sintomi ai quali non sapeva dare una spiegazione e solo ora ha trovato il coraggio di parlarne apertamente. "Ne parlo ora", si legge, "perché voglio che si sappia che può accadere a chiunque e non voglio che le persone si sentano in imbarazzo o sole".

Pur avendo una vita incredibile, con un marito fantastico e una figlia perfetta nonché un lavoro soddisfacente, la Teigen non riusciva a capire il perché fosse cosi infelice. La modella ha detto anche che è da un mese sotto antidepressivi e che presto vedrà un terapista. Ha aggiunto inoltre che forse avrebbe avuto bisogno di un supporto psicologico prima della nascita della sua piccola. Infine ha detto che anche se deve ancora avere a che fare con i dolori fisici e nonostante ci siano settimane in cui non esce di casa per giorni, il peggio è passato e la fine del tunnel è vicina.

"Sono grata", conclude, "per le persone che mi sono vicine. John è stato incredibile negli ultimi nove mesi". E su Instagram Chrissy condivide un post di ringraziamento alla rivista "Glamour": "Per avermi dato la possibilità di dividere con voi questa cosa che mi sta divorando da mesi e mesi..." e di scuse per i fan per averli tenuti all'oscuro finora.

Chrissy Teigen una modella... depressa

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali