FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiara Ferragni e Fedez, l'incontro nella nuova casa finisce in lite

Il rapper su tutte le furie per le parole dette dalla (ex) moglie al "Corriere della sera"

Chiara Ferragni e Fedez, l'incontro nella nuova casa finisce in lite - foto 1
Instagram

Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì, ma non certo per fare pace.

Secondo Dagospia il rapper avrebbe raggiunto la (ex) moglie nel loro appartamento di Milano e sarebbe andato su tutte le furie. Pare che lui non abbia digerito le parole dette dall'imprenditrice digitale al Corriere della sera e che avrebbero in pratica mandato a monte il progetto di mantenere un basso profilo. I rispettivi avvocati intanto si sarebbero scambiati lettere dal tono accesissimo.

 

Chiara Ferragni e Fedez, l'incontro nella nuova casa finisce in lite - foto 2
Tgcom24

 

L'incontro nell'attico milanese

 Sarebbe potuto essere un incontro riappacificatore, invece tra Chiara Ferragni e Fedez le cose vanno sempre peggio. Lui ha lasciato la casa coniugale più di una settimana fa, ma venerdì i due si sarebbero ritrovati di nuovo tra le mura domestiche. Secondo Dagospia il rapper non ha gradito, per usare un eufemismo, quanto dichiarato da Chiara al Corriere della Sera e l'avrebbe raggiunta per un confronto. Poteva essere l'occasione per provare a trovare un terreno comune, ma non è stato così. I rispettivi avvocati sono al lavoro e il tono dei loro scambi non fa presagire nulla di buono.

 


L'intervista al Corriere della sera

  Chiara Ferragni ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui tra le righe, ma nemmeno troppo velatamente, ha ammesso che i rapporti con Fedez non fossero idilliaci: "Lui in tanti weekend non c'è stato. In altri c'è stato... Comunque è mio marito... Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia", ha detto. E ha aggiunto: "Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli", prima di passare a parlare del Pandoro-gate.

 

Fedez in una nuova casa

 Intanto Fedez non condivide più con Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria l'attico a CityLife in cui si erano trasferiti a novembre. Voci di corridoio dicono che si sia trasferito in un appartamento in zona, pagando un affitto di 17mila euro al mese. Altri invece sostengono che sia tornato a vivere in quello in cui ha abitato con la sua ex Giulia Valentina ai tempi del loro amore.

 


La lite a San Valentino

 Anche se la notizia della separazione dei Ferragnez è esplosa come una bomba negli scorsi giorni, era da un po' che risultava evidente che tra Chiara Ferragni e Fedez ci fosse una crisi in atto. Già dall'anno scorso, dopo il bacio del rapper a Rosa Chemical durante il Festival di Sanremo, i rapporti tra loro avevano iniziato a scricchiolare e negli ultimi mesi sono sembrati sempre più lontani. A San Valentino i video postati durante una cena romantica avevano fatto pensare che fosse tornato il sereno, ma la vita non è come appare sui social: sembra infatti che durante la serata tra loro sia andata in scena l'ennesima lite.

 

Fotogallery - A Napoli la crisi dei Ferragnez finisce nel presepe

Fedez ha la valigia in mano, Chiara Ferragni regge il cartello 'The End', immancabile il cellulare, e un pandoro. La storia del loro matrimonio finito finisce sul presepe napoletano. Il maestro prespaio Genny Di Virgilio ha realizzato le loro statuine nella sua bottega in Via San Gregorio Armeno, a Napoli, la "strada dei presepi". "Mi è dispiaciuto quello che è successo - dice Di Virgilio - ora devono essere forti e dimostrare ai loro figli quale è la strada migliore per il futuro".

Leggi Tutto Leggi Meno

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali