FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Charlotte Casiraghi, in fuga da Roma senza Lamberto

La figlia di Carolina di Monaco carica di bagagli in aeroporto

Aria di crisi con Lamberto Sanfelice o solo una fuga di lavoro? Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato Charlotte Casiraghi a Fiumicino in attesa di prendere il volo dalla Capitale con tante valige e subito è circolata la notizia che la principessa tornasse a Monaco lasciando il regista italiano.

Non ci sono conferme o smentite ma il viso della bella figlia di Carolina è cupo e pensieroso.

Un carrello stracarico di bagagli, sigaretta in mano e aria preoccupata, la bellissima Charlotte, che tempo fa si vociferava fosse in dolce attesa per la seconda volta, è in aeroporto in attesa di prendere un volo per Parigi, dove viveva prima di trasferirsi in Italia per amore di Lamberto. Trolley e borsoni, aria tesa, hanno fatto temere una rottura nella bella coppia che ha trascorso le vacanze a bordo dello yacht regale in un clima familiare e sereno. In aeroporto ci sono alcuni collaboratori della principessa, ma non c'è traccia di Sanfelice.