FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Carlos Maria debutta su Instagram ed è guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric

Con un video sulla sua pagina lʼex re dei paparazzi annuncia lʼingresso sui social del figlio 16enne e scoppia la polemica

"Da oggi mio figlio Carlosmaria sbarca su Instagram. Seguitelo e capirete tante cose!!". L'annuncio di Fabrizio Corona relativo all'apertura di un profilo personale per il figlio, "regalo per i suoi 16 anni" (scrive l'ex re dei paparazzi, ndr) ha scatenato in poche ore un vero e proprio putiferio social. La prima ad intervenire è stata Nina Moric, che dal Kenia, dove si trova con Luigi Favoloso, ha commentato: "“Nooooo, ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Proteggilo, ti prego, non farlo”.

Carlos Maria Corona ha un suo profilo Instagram

In un lungo post la modella croata e madre di Carlos ha spiegato perché è contraria ai social network: "Oggi sono il sostitutivo dei manicomi... è dovere dei genitori provare a tenere i nostri figli lontani...". Poi in un messaggio per Carlo Maria Nina scrive: "Amore mio, perché? Mi piange il cuore”.

Di tutt'altro avviso Fabrizio Corona, che per annunciare il debutto social del figlio posta addirittura un video "promozionale" in cui intervista Carlos Maria: "Perché hai deciso di aprire un profilo Instagram?" domanda Fabrizio e il ragazzo risponde: "Per comunicare le mie idee e stare al passo coi tempi... I contenuti saranno decisi da me", e poi, incalzato dalle domande del padre prosegue: "Voglio comunicare ciò che riguarda la vita, senza influenzare nessuno... e non si tratta di un profilo commerciale".

Tantissimi i commenti, pro e contro la decisione di Corona di “regalare” un profilo Instgaram al figlio, ma soprattutto tantissimi i follower che hanno cominciato a seguire il sedicenne: quasi 100mila in poche ore. Nello scatto dei debutto il ragazzo appare a torso nudo, il volto serio, i capelli rasati, sul suo petto una scritta: “Dad I Love U" e a corredo questo commento: “Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata! #iniziodiunanuovavita #ilmioprofiloinstagram #imiei16anni #carlosmaria”. Tante, forse troppe, le similitudini con un giovane Fabrizio Corona.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali