FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Belen e Stefano, beccati insieme

Incontri segreti a Roma e Milano per i due, pizzicati dal settimanale Chi

Belen e Stefano, beccati insieme

Lei si dice single e in cerca di un uomo che la sappia amare, lui balla e fa orecchie da mercante. Eppure tra belen e Stefano De Martino sta tornando il sereno. A tre mesi dalla separazione, i due stanno provando a ricostruire il loro matrimonio. Lo svela il settimanale Chi che pubblica in esclusiva le immagini degli incontri segreti della coppia.

La prima a muoversi, come documentano le immagini esclusive di Chi, è stata Belen che il 30 marzo si è recata da sola a Roma dove Stefano De Martino passa gran parte della settimana per i suoi impegni nella trasmissione di Maria De Filppi Amici. La Rodriguez è andata a casa dell'ex marito e gli ha fatto la spesa comprando anche piante e fiori. Belen, come testimonia Chi, è arrivata a casa di Stefano nel pomeriggio e i due sono usciti, in momenti separati, dall'appartamento solo nella tarda mattinata del giorno dopo.

Il secondo incontro invece è avvenuto domenica scorsa, a Milano, nell'appartamento in centro dove Stefano De Martino si è trasferito a vivere. Il ballerino era arrivato poco prima con il figlio Santiago, che era andato a prendere dai nonni materni. Alle 14.30 Belen, che aveva una piccola valigia, è entrata nel portone del palazzo (per ironia della sorte lo stesso nel quale erano stati sorpresi per la prima volta, nel maggio del 2014, Ilaria D'Amico e Gigi Buffon) e non è più uscita fino a lunedì sera.

Che i due stiano provando a rimettere insieme i cocci? Dopo le trasmissioni insieme e quelle frecciatine tra i due, tira tutta un'altra aria. Del resto per il bene di Santiago i due sarebbero disposti a fare di tutto per tenere in piedi il loro matrimonio.

Belen e Stefano insieme

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali