FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Belen e lʼatterraggio dʼemergenza, la compagnia aerea è dalla parte della showgirl

Dissociandosi dallʼoperato del pilota, la società spiega che non cʼè stato alcun atteggiamento che poteva minare la sicurezza del volo

Belen e l'atterraggio d'emergenza, la compagnia aerea è dalla parte della showgirl

Tra il pilota e Belen, la compagnia aerea privata sceglie la showgirl. Andrea Iannone ha infatti ricevuto una mail, a firma Bryan Bellicini, in cui la società conferma la versione della modella in merito all'atterraggio di emergenza durante il volo da Ibiza alla Grecia. La coppia ha "sempre mantenuto un comportamento corretto e rispettoso nei riguardi dell'equipaggio e dell'aeroplano", si legge.

La compagnia aerea privata, inoltre, sottolinea che non c'è stato da parte di Belen e Iannone alcun "atteggiamento o azione che avrebbe potuto compromettere la sicurezza del volo". Nella stessa mail, pubblicata dalla showgirl in una delle sue Instagram Stories, la società si dissocia "dalle azioni e scelte prese dal Comandante del volo in quanto non pensiamo ci siano stati gli estremi per tale decisione".

Il fatto - Lo scorso 17 agosto, durante il volo Ibiza-Heraklion, il comandante del velivolo su cui erano in viaggio Rodriguez e Iannone ha deciso di effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto calabrese di Lamezia Terme dopo che l'allarme a bordo è improvvisamente scattato. Come riferito dal "Quotidiano della Calabria", una volta a terra il pilota del jet privato ha sostenuto che Belen avesse acceso una sigaretta tradizionale durante il viaggio. La showgirl ha però confutato questa ricostruzione, specificando che si trattava in realtà di una sigaretta elettronica.

La showgirl e il fidanzato hanno poi dovuto attendere alcune ore nello scalo, in attesa dell'arrivo di un altro aereo che consentisse loro di proseguire il viaggio verso la Grecia, dal momento che il pilota del jet privato si sarebbe rifiutato di rimettersi ai comandi. A distanza di giorni, sembra essere arrivato l'ultimo atto della vicenda: la compagnia aerea privata, in una mail ad Andrea Iannone, ha confermato la versione della showgirl argentina.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali