CHI STA DIETRO LA TELECAMERA?

Belen e Andrea Iannone, una coppia da video sexy

La Rodriguez fa da regista girando i video del pilota durante i backstage

18 Ott 2016 - 10:26

Seduzione allo stato puro, così appare Belen in uno scatto pubblicitario per un brand di lingerie. Stesa sul divano con un completino intimo color carne la Rodriguez lascia senza fiato e come didascalia la showgirl aggiunge: “Movimiento secsy”. Tutto quel sex appeal è per Andrea Iannone, per lui sveste i panni da protagonista e si mette dietro la telecamera per riprenderlo durante un backstage: quello sexy è anche lui.

Capelli sciolti e sistemati maliziosamente su un lato, sguardo fisso alla telecamera e aria sensuale, Belen mette in mostra il suo fisico perfetto durante uno shooting d'intimo: indossa solo reggiseno e slip in pizzo e lo scatto che posta sul suo profilo instagram fa impazzire i follower.

Altro profilo, altra storia. Per Andrea Iannone, il pilota che le ha fatto dimenticare Stefano De Martino e le ha fatto tornare le farfalle nello stomaco, si improvvisa regista. Per lui gira un video in cui è il motociclista il protagonista. Iannone posa per il backstage della cover di SportWeek e la showgirl lo segue passo dopo passo: dal trucco agli scatti ufficiali, dall'abbigliamento seducente ai giri in moto davanti alla telecamera. Insieme Belen e Iannone sono una coppia da video... sexy!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri