FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Balotelli e Dayane Mello beccati dai fotografi: fanno ancora coppia?

I tentativi di depistaggio vanno a vuoto: il calciatore e la modella sono stati pizzicati insieme in hotel

Balotelli e Dayane Mello beccati dai fotografi: fanno ancora coppia

"Ci vogliamo bene, siamo legati" aveva confessato Dayane Mello a proposito di Mario Balotelli, preferendo però non definire il loro rapporto. Quello che lei non ha saputo (o voluto) spiegare a parole, lo raccontano i fatti. La modella e il calciatore sono stati beccati dal settimanale Chi durante una notte trascorsa nella stessa camera d'hotel. Lui però sui social smorza il gossip: "Perché pensate subito al sesso?"

 

 

I tentativi di depistaggio ci sono stati, ma non hanno sortito effetto. Mario è arrivato in albergo con un amico, che però se ne è andato poco dopo. Passano tre quarti d'ora ed ecco Dayane, che arriva insieme a Enock Barwuah ma poi entra da sola nella stessa camera di Balo. I due passano la notte insieme, poi lasciano la stanza al mattino.

 

 

Le immagini sembrano alludere a una notte di fuoco, ma sui social il calciatore chiede di essere lasciato in pace e smorza il gossip. "Perché Mario Balotelli non può avere un'amica e non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppie, sesso, matrimoni?" si domanda nelle Stories. E continua chiedendo privacy: "Ma basta, basta! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena senza venire a rompere con le vostre storie fasulle."

 

 

Mario e Dayane si sono conosciuti 11 anni fa, hanno avuto un breve flirt ma poi sono sempre rimasti legati nonostante i tira e molla. Galeotta per un nuovo riavvicinamento è stata l'uscita (poco galante per la verità) di Balotelli durante il "Grande Fratello Vip", quando la modella era nella Casa insieme a Enoch. "Mi vuole lì dentro poi dice 'Basta, fa male'” aveva detto il calciatore e, mentre il pubblico si era indignato, la modella l'aveva presa con una risata. Finito il reality hanno ripreso a vedersi: la passione è sbocciata di nuovo?

 

Vacanze in barca per Dayane Mello e Soleil Sorgè, tra balli hot e baci saffici

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali