La Varone con il nuovo amore
Ha un nuovo amore ed è in forma smagliante. Sara Varone, 35 anni, dopo laddio allimprenditore campano Antonio Peone, ha ritrovato il sorriso con lattore spagnolo Martin Mester, di un anno più giovane. Di Più li ha scovati alle isole Cayman, dove si stanno godendo una vacanza fra palme, mare cristallino e sabbia bianca. Sara, in succinto bikini bianco e copricostume, non ha occhi che per lui.
Peone è ormai un ricordo lontano, così come il desiderio della Varone di lanciarsi nel settore della moda. Relegato negli angoli della memoria anche Andrea Perone, il marito di Sabrina Ferilli che la Varone rubò allattrice dopo due anni di matrimonio e dieci di fidanzamento, finendo su tutti i giornali.
Martin sembra aver conquistato la prorompente showgirl con il suo fascino e il suo fisico mozzafiato: alto quasi due metri, muscoli scolpiti, biondo, nonostante la sua nazionalità spagnola, è di origini ceche ed è un cultore di arti marziali.
Nonostante la sua aria da duro però, pare che nellintimità sia molto romantico e ami coccolare teneramente la sua nuova fiamma. Che per baciarlo, come si vede dalle foto di Di Più, deve alzarsi sulle punte: piccoli inconvenienti di questo amore da... giganti!