FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rubicondi preferisce le bionde

Rossano dopo lʼIsola torna da... Milu

Altro che Belen Rodriguez! A far naufragare il matrimonio di Rossano Rubicondi con la moglie miliardaria Ivana Trump non sarebbero state le curve mozzafiato della bella ex fidanzata di Marco Borriello.

Già perché Rossano, appena uscito dal reality, è volato in America ma non per correre tra le braccia di Ivana. Ma da Milu Vimo, una cubana dal fisico perfetto. Chi pubblica le foto dell'incontro, ma Rubicondi chiarisce: "E' una bella amica".

Bionda, cubana, 36 anni, tre figli, un marito da cui ha divorziato da sei anni, benestante, nel giro giusto della Miami che conta e per di più con un fisico pazzesco. Milu ha tutte le carte in regola per attirare l’attenzione del rubacuori Rubicondi. Ma lui insiste: “E’ bellissima, ma per ora è solo una cara amica”.

Sarà anche un’amica, ma le foto che li ritraggono insieme tra coccole e intimità sembrano mostrare un rapporto davvero stretto tra i due. Rossano, appena uscito dall’Isola, è volato in America da Milu. E insieme sono ripartiti per la volta di Milano. Ivana ha già chiarito che prima del reality tra lei e il sex symbol c’era un patto di separazione. Lui finge di non saperne nulla. Come andrà a finire?

E soprattutto che ne sarà di Belen Rodriguez, che dopo il presunto inciucio isolano, è tornata single? Per ora anche lei non ci pensa troppo su e si diverte con un atro compagno d’avventura, Alessandro Feliù. L’argentina e il napoletano sono stati beccati insieme a Milano e i due sembrano andare proprio d’accordo.