Voglia di bebé con Flavio Cattaneo
Cicogna in vista a casa Ferilli-Cattaneo. Dopo aver trovato "l'uomo giusto", l'attrice confida a "Gente" di voler presto diventare mamma. Sabrina non ha mai nascosto di desiderare un figlio, e, a 43 anni, è pronta ad affrontare la sfida. "Ci proveremo a giugno, quando avrò una tregua dal lavoro", confessa l'attrice. E se il bebé non dovesse arrivare? Sabrina, per ora, non considera questa ipotesi, ma ammette: "Non escludo l'adozione".
Con Flavio Cattaneo, l'amore procede a gonfie vele e la delusione per il matrimonio fallito è ormai alle spalle. L'attrice romana è pronta a rifarsi una vita e, superati ormai i 40, non vede l'ora di metter su famiglia. Prima che l'orologio biologico metta fine ad ogni ambizione di maternità, la Ferilli desidera avere un figlio col compagno. Ancora prima di suggellare con la fede al dito la loro relazione: "Per le nozze dobbiamo attendere entrambi le sentenze di divorzio: cominceremo a pensarci dal prossimo autunno".
L'ex direttore generale della Rai sembra essere proprio l'uomo giusto: "Alla mia età una donna ha bisogno di stabilità, di un punto fermo - confida Sabrina -. E queste cose Flavio me le dà". Cattaneo ha anche superato la "prova del padre perfetto": Sabrina, infatti, l'ha visto all'opera coi due figli che il compagno ha avuto dalla ex moglie, trovandolo "tenero e presente". E allora, da giugno, appena l'attrice si libererà da alcuni impegni professionali, la coppia inizierà a mettere in cantiere il primogenito. I maligni vociferano che Sabrina potrebbe ricorrere ad un "aiutino", ma lei, che in passato aveva sostenuto la campagna a favore della procreazione assistita, commenta: "Non credo di averne bisogno". Ma non esclude la possibilità di ricorrere all'adozione, strada già percorsa ai tempi del matrimonio con Andrea Perrone: "Mi piacerebbe adottare dei bambini -ammette -, anzi le persone con una posizione agiata dovrebbero sentirlo come un obbligo. In Italia, però, la strada è lunga e faticosa". Ma per questa possibilità il tempo non è certo nemico...