FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Disney perdona starlette nuda

Vanessa Hudgens chiede scusa per foto

Perdonata.

La Walt Disney ha deciso di soprassedere sulla "sbandata" di Vanessa Hudgens, 18enne star del programma "High School Musical", che aveva posato nuda e in costume da bagno per un servizio fotografico. "Vanessa ha chiesto scusa per essere stata poco giudiziosa, speriamo che abbia imparato un'importante lezione", ha detto il portavoce di Disney Channel Patti McTeague.

Intanto le trattative per confermare il cast di "High School Musical" per il terzo episodio vanno avanti, anche con Hudgens. Dopo la strigliata da parte di Disney la fanciulla sembra avere ritrovato il senso del pudore e ha chiesto scusa ai propri fan. "Sono in imbarazzo per questa situazione e mi dispiace di essermi fatta scattare quelle foto - ha detto la giovane star - Ringrazio la mia famiglia e i miei amici per il sostegno".

Il suo entourage ha comunque cercato di gettare acqua sul fuoco. L'agente della ragazza, Jill Fritzo, ha optato per il silenzio, non rivelando chi abbia realizzato il servizio fotografico e come le foto siano finite su Internet. "Non è il caso di rendere questa cosa più grave di quello che è, le foto non sono oscene", ha detto.