FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Luca Dorigo cacciato dal Pineta

Milano Marittima, un "vero affronto"

Un inaspettato sgarbo quello fatto dalla discoteca Pineta a Luca Dorigo, espulso dal vippissimo locale di Milano Marittima perché, nella versione ufficiale fornita da Star+Tv, la sua presenza creava troppo scompiglio.

Lì per festeggiare il compleanno, il tronista non ha trovato il tavolo e, spostato nel privé, è stato circondato da troppe fan. Dopo essere stato costretto anche a fare il cameriere, è stato butato fuori.

Luca Dorigo come Bruce Willis e Aida Yespica, questi ultimi rimbalzati dal Billionaire di Briatore, in Sardegna. La serata di Dorigo, cominciata bene al ristorante Pacifico, è proseguita con un lento ma inesorabile crollo, nonostante la festa fosse stata organizzata - fa sapere Dorigo dalle pagine del settimanale - in collaborazione col Pineta, che sugli inviti compariva con il suo logo.

"Alcuni miei amici, pur muniti di biglietto, non sono riusciti nemmeno a entrare: i buttafuori non ritenevano adeguato il loro look", spiega Dorigo. Nessuna protesta però, all'ingresso c'è la selezione ed è inappellabile.

"Nella discoteca - prosegue l'ex fidanzato della gieffina Melita - scopro che il mio tavolo non era in mezzo alla pista come da accordi con il locale. Mi portano nel privé ma la situazione è degenerata: una marea di ragazzine ha iniziato a chiedere autografi e a scattare fotografie".

Dopo il caos, anche l'umiliazione: "C'era veramente tanta gente. Così ho aiutato i ragazzi del bar con i cocktail". Ma qualcosa non va per il verso giusto e l'affronto si completa da lì a poco: "A un certo punto un buttafuori mi dice che uno dei proprietari non voleva più che stessi nel locale. Mi ha detto che insieme ai miei invitati e alla mia famiglia dovevamo uscire! Pazzesco".